standard-title Chi Siamo

Chi Siamo

Siamo tre giovani imprenditori che vogliono dare voce ai possessori di partita IVA.

Lavoriamo 24h/7gg. Non abbiamo ferie, malattie, tutele. Dobbiamo lavorare per portare avanti la nostra famiglia e quelle dei nostri dipendenti. Poi arriva lo stato e si prende il 60% dei nostri sacrifici.

Ora che abbiamo bisogno noi dello stato, questo ci ripaga con 600€ una tantum. Non ha sospeso RID, RIBA, assegni, bollette, fitti, prestiti e tasse. Ce la dobbiamo cavare da soli.

SIAMO INCAZZATI NERI!

COSA FACCIAMO?

La nostra idea è quella di raccogliere le informazioni, le problematiche e le storie di tante persone che, come noi, si trovano in un periodo di difficoltà a causa di questo virus. Il governo che prende il 60% delle nostre tasse prima ci ha imposto la chiusura, per una giusta causa, poi ci ha lasciato nel baratro.

Ora siamo attivi su tutti i social per condividere la rabbia e urlare i nostri problemi, vogliamo farci sentire dal governo, dalle istituzioni.

COSA FAREMO?

Non appena avremo raggiunto dei numeri considerevoli proporremo delle iniziative collettive atte a far conoscere a tutti i problemi delle partite IVA. Scriveremo a ministri, politici, associazioni di categoria, al governo e al presidente della Repubblica.

Raccoglieremo le firme di tutte le partite IVA. Se non funziona con le buone, andremo a Roma per farci sentire.

Inoltre aiuteremo i meno avvezzi a capire le nuove norme, leggeremo i nuovi decreti e li renderemo più facili da comprendere. Aiuteremo le vostre aziende a trovare soluzioni aiutandoci tra noi amici. Il tutto totalmente Gratuitamente. A noi basta una condivisione.

ABBIAMO INFLUENZE POLITICHE?

Assolutamente no. Non è un movimento politico e mai lo sarà. Siamo semplicemente 3 imprenditori che vogliono far sentire la voce delle partite IVA. Non siamo schierati politicamente. La nostra unica bandiera è quella della partita IVA

COME PUOI AIUTARCI?

Seguendoci e condividendo tutti i nostri post che pubblicheremo su tutti i maggiori social network:
FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER E YOUTUBE

Noi partite IVA ne abbiamo passate tante ma siamo il motore del paese. Abbiamo sacrificato le nostre vite per portare avanti idee e progetti. È arrivata l’ora che riconoscano i nostri sforzi e l’importanza che ricopriamo in questo paese..